Cucine moderne

Le nostre cucine moderne si contraddistinguono per l'impiego di innovative e funzionali guide ammortizzate e si possono comporre su misura, in base alle vostre personali esigenze. Potrete realizzare infinite combinazioni per trovare quella più adatta ai vostri gusti e personalizzarla poi con svariati accessori pratici e funzionali.

CUCINA MODELLO linea – COMPOSIT

Cucina caratterizzata da una maniglia profilo gola e ante in varie finiture tra cui le melaminiche effetto legno, effetto cemento e varie laccature. La qualità Composit è garantita e riferita ad una clientela esigente e perfezionista. Il prodotto è di fascia medio-alta ma ad un prezzo ancora ragionevole in quanto non molto pubblicizzata. I meccanismi interni sono tutti rallentati e tra le migliori marche esistenti sul mercato. Vastissima la componibità.

CUCINA MODELLO ONE K MATERICO – SILOMA

cucina modello one k

Cucina ottimo rapporto qualità-prezzo, dall'anta senza maniglia, apribile attraverso la gola. Le ante si possono avere nella versione laminato in vari colori melaminico e materico tra i quali finiture particolari quali effetto cemento e vintage oppure nelle versioni laccate lucido o opaco in tutti i colori della scala RAL.

CUCINA MODELLO lounge – COMPOSIT

Cucina dalle linee essenziali, in stile un po' industrial con inserimento di pensili a vetro speciali bronzo o fumè con telaio alluminio finitura titanio.
Anta dallo spessore 22 mm in vari materiali e finiture a partire dal melaminico, all'impiallacciato in essenza, al laccato e addirittura alla finitura effetto peltro tramite una laccatura speciale, al laminam ed infine alla finitura fenix (effetto cemento). Le cerniere delle ante e i cassetti sono dotati di efficaci e comodi rallentatori.

CUCINA MODELLO MOOD LACCATO BIANCO LUCIDO E TERMOCOTTO – COMPOSIT

cucina modello mood laccato

Cucina con anta gola taglio 45 gradi disponibile in varie finiture laminato tinto legno o bianco oppure nelle versioni laccata opaca e lucida. Ante con cerniere rallentate e cassettoni rallentati.

CUCINA MODELLO MELOGRANO corda – COMPOSIT

Cucina moderna e dalle linee ricercate per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare ed elegante. Anta con maniglia integrata, impiallacciatura in rovere, disponibile in vari colori essenza o laccati opachi, con cerniere rallentate.

CUCINA MODELLO MAXIMA LACCATO BIANCO E ROVERE – COMPOSIT

cucina modello maxima

Questa cucina si caratterizza per la possibilità di inserire elementi curvi e per l'assenza di maniglie. Le ante infatti vengono aperte con l'aiuto della gola che si può avere in alluminio o laccata in tinta con l'anta.
Le ante sono disponibili in una vasta scelta di finiture come laccato opaco, lucido e impiallacciato legno di rovere nelle varie tinte legno oppure sbiancate e laccate colorate. Tutto rallentato di serie.

CUCINA MODELLO helene - zecchinon

Cucina moderna dal prezzo competitivo dedicata a chi, cerca un prodotto medio ma non vuole rinunciare alla qualità. Disponibile in versione melaminico venato effetto legno in vari colori e in tinta unita. È possibile abbinare ante in vari colori per poter creare dei motivi e non renderla banale.

CUCINA MODELLO HANDLE OPACA – SILOMA

cucina modello handle

Cucina moderna caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le ante hanno maniglie esterne a scelta tra vari modelli particolari e disponibili in varie finiture: melaminico, materico laccato opaco o lucido in tutti i colori della scala RAL.

CUCINA MODELLO FREE ROVERE E BIANCO – COMPOSIT

Cucina sospesa dalla linea totalmente moderna ed elegante. Le ante si possono avere in varie finiture: impiallacciato legno, laccato opaco, laccato lucido spazzolato, laminato “microline” in una vasta scelta di colori e anche in inox. Le cerniere sono rallentate come per tutti i modelli COMPOSIT.

Share by: