Bagni classici

BAGNO PIEVE – CERASA

Bagno classico dalla composizione tradizionale e accogliente, tutta in legno stile arte povera per chi ama il gusto antico. Tutto in tinta noce scuro con ante a telaio, specchio contenitore e mensoline laterali. Lavabo con semincasso in ceramica bianca.

BAGNO PIASTRELLATO – CERASA

Ideale per chi cerca una soluzione in muratura per distanziarsi dai tradizionali bagni componibili. Semplice, pulito ed essenziale nelle forme è caratterizzato da ante in legno massello e pomoli in ceramica. Realizzabile anche su misura.

BAGNO FIORDALISO – ARDECO

Soluzione caratterizzata da anta telaio semplice liscia in tinta ciliegio, maniglia in ceramica bianca, ante ricurve centrali con incisione intagliata superiore e piedini conici in appoggio a terra. Composizione componibile ideale per arredare qualsiasi tipo di bagno, anche di piccole dimensioni.

BAGNO CLASSICO PAESTUM – CERASA

Composizione con arredo bagno laccata avorio, a poro aperto con possibilità di accostamento di vari complementi quali ad esempio colonne armadietto o colonne a giorno attrezzate. Adattabili singolarmente e tutte rifinite con zoccoli e cornici per una soluzione più distinta.

BAGNO CLASSICO MODELLO PAESTUM – CERASA

Bagno realizzato in venato poro aperto laccato nocciola con venatura in contrasto bianco, disponibile anche laccatura di vari colori per chi ama una soluzione più country e tradizionale.

BAGNO CLASSICO LACCATO PAESTUM – CERASA

Soluzione classica e componibile, realizzata utilizzando il contrasto tra il colore rosa e la venatura bianca.

SOLUZIONE BAGNO MODELLO YORK – CERASA

Arredamento bagno in legno tinta noce chiaro, con particolari piedini rialzati da terra e caratterizzato da ante telaio in vetro o legno e con particolari sagomature su alcuni elementi.

Share by: