Divani classici

DIVANO WIEN – LES COUSINS

Divano con struttura in legno e particolari in paglia di Vienna, con rivestimento in tessuto.

DIVANO SUPER – META DESIGN

divano super

Divano classico semplice, trasformabile, con letto interno dotato di meccanismo ribaltabile. Il sistema utilizzato permette di aprirlo con un semplice gesto ed avere subito il letto pronto. I cuscini sono incorporati al meccanismo e non necessitano di spazio in quanto rimangono attaccati alla struttura. Già dotato di materassi a molle o espanso h. 14 cm e di portacuscini interno con cerniera. Possibilità di scelta di varie forme di braccioli in base alle vostre esigenze.

DIVANO KARIN - MAXILINE

divano karin

Ideale per chi cerca un divano comodo in parte in misto piuma ad un prezzo contenuto. Disponibile in vari colori, anche nelle versioni senza gonnellino.

DIVANO DAFNE – ALBERTA

divano dafne

Divano con braccioli arrotondati e gonnellino inferiore, cuscini singoli effetto disordinato su schienale per donare comfort e morbidezza. Tessuti di rivestimento a scelta.

DIVANO ARCADIA – ALBERTA

divano arcania

Divano in pelle tipo chester che ricorda l'epoca medioevale e lo stile regale. Finitura capitonnè

DIVANO AMBRA – ALBERTA

divano ambra

Divano in stile classico e rotondeggiante, con braccioli e schienale disponibili in tessuto completamente sfoderabile e in varie tonalità e tipi di tessuto. Per i più esigenti sono a disposizione anche tessuti vellutati.

DIVANO MODELLO ARKANSAS – LES COUSINS

Divano classico della collezione provenzale, con struttura in legno laccato in vari colori e cuscini schienale e seduta in tessuto in varie tipologie decorate, floreali o tinta unita a seconda del vostro gusto. Perfetto per ambienti in stile Country ai quali conferisce un tocco di colore e diversità.

Share by: